Cile: Contro l’oblio e il rimorso

0
309

Ricevuto 02/01/2020

Cile: Contro l’oblio e il rimorso – ¡Sebastian “Angry” Oversluij presente! (dicembre 2019)

Sono già passati sei anni da quando il nostro compagno anarchico è caduto colpito dai proiettili di una guardia di sicurezza durante un tentativo di esproprio ad una banca, l’11 dicembre 2013.

Da quel giorno sono state iniziate ad essere scritte parole di memoria, permettendo alla vita del compagno di continuare nell’azione anarchica, ricordando i vari strumenti che il compagno ha usato come armi contro il potere partecipando a progetti musicali, biblioteche, pianificando e prendendo parte all’azione diretta.

Oggi sappiamo che la sua azione e la sua memoria sono rivendicate oltre gli ambienti ristretti che hanno condiviso la vita con lui nel corso degli anni, un segnale positivo che sfida l’oblio e il rimorso. Il compagno “Pelao Angry” ci manca. Forse era con noi nel mezzo dell’attuale rivolta, combattendo gli interessi del potere in mille modi. Quello che sappiamo è che in tutto il mondo il suo nome risuona nelle barricate, nei libri e nelle più varie iniziative dell’azione anarchica.

Sei anni dopo la sua morte in azione, la nostra scelta rimane quella di alimentare la nostra memoria sul sentiero di guerra contro ogni autorità.

CONTRO L’OBLIO E IL RIMORSO.
¡SEBASTIAN “ANGRY” OVERSLUIJ PRESENTE!

Cile. Dicembre 2019.

insuscettibilediravvedimento.noblogs.org