Italia: Operazione “Scripta Manent” – Aggiornamento sul conto corrente a sostegno degli anarchici prigionieri

0
216

Ricevuto 08/11/2019

Italia: Operazione “Scripta Manent” – Aggiornamento sul conto corrente a sostegno degli anarchici prigionieri (01/11/2019)

Nota: A differenza di quanto precedentemente pubblicato, il conto a sostegno dei compagni anarchici prigioneri per l’operazione “Scripta Manent” è ulteriormente cambiato. Ricordiamo che cinque compagni (Nicola, Alfredo, Anna, Marco e Alessandro), nella sentenza che ha concluso il processo di primo grado, sono stati condannati a pene tra i 20 e i 5 anni di carcere, mentre 18 compagni sono stati assolti. Riportiamo qui le coordinate del conto.


Apprendiamo che per motivi tecnici la carta postepay aperta per il conto benefit imputati di Scripta Manent è stata chiusa. E’ stato aperto un conto corrente bancario.

Intestatario: Omar Nioi —  Codice IBAN: IT56M0567617295IB0000592586 — Banca: Banco di Sardegna.

Facciamo un ennesimo appello al contribuire data la scarsità dei fondi, e l’impegno ad affettuare quattro vaglia mensili.

Inoltre tornano ad affacciarsi nuove grosse spese processuali per presentare ricorso  (abbiamo a disposizione un termine di 45 giorni) a seguito delle motivazioni sulla sentenza di primo grado.

[Tratto da informazioneanarchica.altervista.org].

insuscettibilediravvedimento.noblogs.org