Ricevuto 04/07/2020 via malacoda.noblogs.org
L’anarchico sardo Davide Delogu è stato nuovamente posto in regime di 14 bis
Il compagno anarchico sardo prigioniero deportato Davide Delogu ci comunica che nel carcere di Caltagirone, dove è stato appena trasferito, gli è stato nuovamente applicato il regime 14 bis. Seguiranno aggiornamenti.
Sardegna Anarchica
Cassa di Sostegno per l’Anarchico Sardo Prigioniero Deportato Davide Delogu
Nota: L’articolo 14 bis della legge sull’ordinamento penitenziario prevede un regime di sorveglianza particolare nei confronti di un detenuto.
Tratto da sardegnaanarchica.wordpress.com.

